Gran parte delle nostre case spreca energia dalle finestre, dai muri, dal tetto e il costo dei combustibili è destinato ad aumentare ogni anno. In Italia le case meglio isolate hanno un coefficiente di consumo di combustibile di 20 litri all'anno per metro quadrato, in Germania non concedono la licenza edilizia da una casa che consuma più di 7 litri all'anno! Migliorare l'esistente si può, è assurdo continuare a fare nuove case non isolate.
L'edilizia si rilancia non facendo nuove abitazioni scadenti, ma migliorando quelle già fatte (male).
Migliorare la coibentazione del tuo appartamento è molto conveniente per te e soprattutto per l' ambiente. La detrazione fiscale è stata portata dal 36% al 50% in dieci anni: mentre il tuo vantaggio è rateizzato nel tempo, quello dell'ambiente è immediato.
Il nostro ingegnere Aldo Zevi, esperto di edilizia e risparmio energetico, esegue su richiesta sopralluoghi gratuiti per dare consigli in merito. Non accetta incarichi successivi al sopralluogo; per gli eventuali lavori dovrete rivolgervi ad un'impresa di vostra fiducia.
Per mettervi in contatto con lui, mandategli un messaggio compilando i campi sottostanti.
Aggiungi commento
MDF Padova su Facebook
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MDF PADOVA!
Scrivi la tua mail nel form sottostante. Riceverai periodicamente notizie relative ai nostri incontri ed eventi!
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioniOK